Calciomercato Spal, svincolato nel mirino | Sfida alle inglesi

La Spal non smette di lavorare sul calciomercato e cerca lo svincolato. È lotta a tre con Watford e Crystal Palace

Spal coronavirus
Tifosi della Spal (Getty Images)

La Spal non vuole accontentarsi di un campionato anonimo e vuole recitare la parte da parte da protagonista in questa nuova Serie B. Nelle prime due gare sono arrivati appena due punti anche se il primo dei due pareggi vale oro visto che è arrivato sul campo del Monza per 0-0.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, colpo promozione dalla A | I dettagli

Meno positivo invece il risultato ottenuto tra le proprie mura sabato scorso contro il Cosenza per 1-1. La gara era sotto controllo fino all’ultimo quando al 94′ Tiritiello ha siglato il gol del pareggio annullando il vantaggio di Salamon realizzato al 48′. La prossima settimana c’è la trasferta insidiosa con il Pordenone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, pronto il ritorno a gennaio | Colpo per la A

Calciomercato Spal, si pensa a Schelotto gratis: lotta con Watford e Crystal Palace

Schelotto Brescia
Schelotto (Getty Images)

La squadra è concentrata sul campo e vuole iniziare a vincere al più presto, mentre la società continua a lavorare sul calciomercato seguendo la situazione di alcuni svincolati. I calciatori liberi possono ancora accasarsi nelle squadre di Serie B e per questo non sono esclusi nuovi colpi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, retroscena Jallow: “Mi insultavano!”

Secondo quanto riportato da TuttoB.com, nel mirino del club di Ferrara ora sarebbe finito Ezequiel Schelotto. Il calciatore naturalizzato italiano ha terminato la sua esperienza al Brighton & Hove e ora su di lui ci sono Spal, Crystal Palace e Watford.

Schelotto Italia
Schelotto (Getty Images)

Si prepara dunque una bella lotta tra due compagini inglesi e il club di Serie B che vuole provare a battere la concorrenza e rinforzare le fasce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie C, clamoroso esonero | UFFICIALE: sostituto ex Juve

Calciomercato Brescia, tegola per Lopez | Il comunicato UFFICIALE