Serie C, clamoroso esonero | UFFICIALE: sostituto ex Juve

Salta la panchina del Foggia a pochissime ore dall’esordio in Serie C della squadra pugliese. Ufficializzato il sostituto ex Juventus

Panchina Foggia
Curva Nord Foggia (Getty Images)

È finita l’avventura di Vincenzo Maiuri con il Foggia. La società pugliese ha reso noto, con un comunicato stampa diramato sul proprio sito, la rescissione consensuale del rapporto lavorativo con il tecnico milanese e con il suo collaboratore Felice Scotto. Scelta clamorosa, a circa 24 ore dal debutto stagionale in Serie C.

Di seguito il comunicato della società sull’esonero: “Il Calcio Foggia 1920 rende noto che, in data odierna, è stata effettuata la rescissione consensuale del rapporto lavorativo con il sig. Vincenzo Maiuri ed il suo collaboratore, sig. Felice Scotto. Il club rossonero intende ringraziare il tecnico milanese per l’impegno profuso in questi giorni, augurandogli le migliori fortune sportive e professionali.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, caos Foggia | Scontro totale tra allenatore e dirigenza

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, tegola per Lopez | Il comunicato UFFICIALE

Pronostici Serie B
Foggia-(Getty-Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie C, UFFICIALE: partita rinviata | Tutti i dettagli

Calciomercato Foggia, Marchionni in panchina: ora è UFFICIALE

Finisce qui l’avventura di Vincenzo Maiuri sulla panchina del Foggia. Proprio oggi è arrivata la notizia della rescissione consensuale del contratto dell’allenatore con la società foggiana, ma era già pronto il sostituto. Infatti, al suo posto ci sarà Marco Marchionni, ex calciatore della Juventus che ha fatto da vice allenatore nella Carrarese. A comunicarlo è proprio il Foggia, attraverso il proprio profilo Twitter. Questa per lui dunque sarà la prima esperienza da primo allenatore e sicuramente porterà al Foggia tutta la sua esperienza accumulata da calciatore.

Marco Marchionni (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie C, UFFICIALE | Decisione a sorpresa: si ritira!