Calciomercato Bari, colpo promozione dalla A | I dettagli

Il Bari si appresta a vivere un’annata da protagonista e programma già un colpo in caso di promozione: arriva dalla Serie A

Bari ROMAIRONE Chievo
Tifosi Bari (Getty Images)

Un inizio quasi perfetto, con il passaggio del turno in Coppa Italia e 7 punti nelle prime tre gare di campionato nel Girone C. Il Bari di mister Auteri sogna la promozione in Serie B e, in tal senso, potrebbero arrivare diversi colpi dal prossimo calciomercato estivo. Spunta una clamorosa suggestione, a zero, direttamente dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, colpo dal Bari | Comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, UFFICIALE la rescissione | Ha firmato col Bari

Calciomercato Bari, ritorno clamoroso: i dettagli

Bari De Laurentiis
Tifosi Bari (Getty Images)

L’ambizioso Bari di De Laurentiis punta ad una stagione da protagonista in Serie C. L’obiettivo rimane l’immediato approdo in B, con la promozione che porterebbe alla corte di Auteri un ‘romantico’ ritorno. Si tratta di Andrea Ranocchia, difensore esploso con i pugliesi e attualmente in forza all’Inter. Il centrale 32enne, accostato anche al Benevento in passato, saluterà la società nerazzurra con ogni probabilità la prossima estate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’attuale accordo tra Ranocchia e l’Inter è in scadenza proprio il 30 giugno 2021. Ecco dunque che il Bari starebbe ripensando, solo in caso di promozione in Serie B, di farsi avanti per il classe 1988.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Bari, idea a sorpresa | Ex Milan per la Serie B!

Ranocchia Bari
Andrea Ranocchia (Getty Images)

Ranocchia ed il Bari, dunque, potrebbero nuovamente convolare a nozze la prossima estate: il centrale può tornare, a costo zero, in Puglia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, incroci con Napoli e Bari | Le ultime

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Bari, Candellone per l’attacco | Le ultime di BNEWS