Calciomercato Chievo, UFFICIALE la rescissione | Ha firmato col Bari

Chievo Romairone Bari
Tifosi Chievo (Getty Images)

Cambio nella dirigenza del Chievo Verona: rescissione consensuale con Giancarlo Romairone, il direttore sportivo ha firmato con il Bari

Il divorzio fra il Chievo Verona e Giancarlo Romairone era nell’aria da tempo, ma ora è ufficiale. I ‘Clivensi’ hanno annunciato di aver trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con il direttore sportivo. Questo il comunicato: “L’A.C. Chievo Verona comunica la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava il direttore sportivo Romairone alla società fino al 30/06/2021”. Il direttore sportivo ripartirà dalla Serie C: ha già firmato con il Bari.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Colpo in difesa

Calciomercato Chievo, addio Romairone | Il ds passa al Bari

Bari ROMAIRONE Chievo
Tifosi Bari (Getty Images)

Giancarlo Romairone ha dato il suo addio al Chievo Verona, il direttore sportivo ha scelto di sposare l’ambizioso progetto del Bari in Serie C. Ecco il comunicato della società pugliese. “SSC Bari dà il benvenuto a Giancarlo Romairone, nuovo Direttore Sportivo dei biancorossi. È stato trovato l’accordo che legherà il dirigente genovese al club del presidente Luigi De Laurentiis fino al prossimo giugno 2022″. Il progetto Bari prosegue a passi spediti anche dopo il KO in finale playoff contro la Reggiana: la scelta di un Direttivo Sportivo di tale caratura è una conferma delle ambizioni dei baresi.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, UFFICIALE | Il difensore saluta

Coronavirus, calciatore positivo anche in Serie B! I dettagli

Calciomercato, UFFICIALE | Pato rescinde con il San Paolo!