Coronavirus, calciatore positivo anche in Serie B! I dettagli

Coronavirus Brescia positivo
Serie B, pallone (Getty Images)

Manifestava sintomi dopo la vacanza con i compagni di squadra in Sardegna, poi la positività al test: nuovo contagio da coronavirus per il Brescia

Nuovo caso di positività al coronavirus nel mondo del calcio. La minaccia si manifesta ancora in Italia e nel mondo dello sport. Ad essere risultato contagiato da Covid-19, stavolta, un calciatore del Brescia. Stando a quanto riportato da ‘Sportmediaset’, infatti, quest’ultimo avrebbe manifestato i sintomi del virus nei giorni scorsi e, dopo esser rientrato dalla vacanza in Sardegna, si è sottoposto a test del tampone, il cui risultato è stato appunto positivo come comunicato dal club stesso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cittadella, rinnovo UFFICIALE | L’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, UFFICIALE | Nuovo direttore generale

Brescia, calciatore positivo al Covid: accertamenti in corso

In Sardegna con il calciatore in questione ci sarebbero stati anche dei compagni di squadra, con i quali ha avuto contatti. Anche per gli altri elementi delle ‘Rondinelle’ in contatto con il contagiato dovrebbe arrivare, pertanto, nelle prossime ore un tampone.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Brescia positivo coronavirus
Tifosi Brescia (Getty Images)

Nel caso in cui il contagio dovesse essere certificato il club dovrà adottare tutte le misure atte a non mettere a rischio la salute degli altri componenti della squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, non solo Corini | Suggestione clamorosa

Calciomercato Juventus, allenatore Under 23 | Ecco il sostituto di Pirlo