Calciomercato Juventus, allenatore Under 23 | Ecco il sostituto di Pirlo

Juventus Under 23 Zauli
Andrea Pirlo (Getty Images)

La Juventus Under 23 in cerca di un nuovo allenatore. C’è un profilo in pole position per sostituire Andrea Pirlo, ecco di chi si tratta

Il progetto di crescita della Juventus passa anche per l’Under 23. A testimoniarlo era stata la scelta di mettere alla guida del club, dopo Fabio Pecchia, Andrea Pirlo, un profilo importante per la storia recente della ‘Vecchia Signora’. Poi l’improvvisa quanto inaspettata promozione in prima squadra per l’ex regista e ora la ricerca verso un nuovo allenatore per la squadra in Serie C. Diversi i nomi accostati alla panchina dell’U23, tra i tanti anche quello di un altro campione del mondo come Alberto Gilardino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta | Nuovo club per il talento della Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani ripensa all’ex Milan | Colpo a zero

Juventus Under 23, Zauli in pole

Secondo le ultime indiscrezioni, per il dopo Pecchia si starebbe pensando ad una soluzione interna. Il profilo attualmente in pole position per allenare la Juventus Under 23 sarebbe quello di Lamberto Zauli, attuale tecnico della Primavera bianconera. Al momento il quarantanovenne non avrebbe rivali per il posto di nuovo allenatore della seconda squadra. La sensazione è dunque che il successore di Pirlo, o meglio di Pecchia, non sia un nome altisonante, ma un profilo interno che conosce bene l’ambiente e potrebbe stupire e crescere in Serie C.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus Under 23 Zauli
Lamberto Zauli (Getty Images)

Per Zauli l’Under 23 sarebbe un’occasione per misurare nuovamente il proprio valore tra i professionisti dopo le esperienza con la Primavera dell’Empoli prima, e della Juventus poi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Palermo, UFFICIALE: ecco il nuovo allenatore

Calciomercato Chievo, obiettivo di lusso | Può arrivare in prestito!