Calciomercato Lecce, non solo Corini | Suggestione clamorosa

Come un fulmine a ciel sereno il Lecce ha esonerato Liverani e ora va a caccia del nuovo allenatore. Corini in pole, ma c’è anche Zeman

Lecce Gori Paganini
Tifosi Lecce (Getty Images)

È stata una stagione particolare per il Lecce, che non ha comunque sfigurati in Serie A ottenendo anche risultati importanti contro squadre come Inter, Milan e Juventus ma non sono bastati per raggiungere la salvezza. A solo un anno di distanza dalla promozione, dunque, la società va a caccia di nuovo di una vittoria in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, allenatore Under 23 | Ecco il sostituto di Pirlo

Ieri quasi come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’addio di mister Liverani, che aveva trascinato la compagine giallorossa dalla Serie C alla Serie A in due anni. Un percorso importante che dunque termina dopo la retrocessione in cadetteria a poco più di un mese dall’inizio del nuovo campioanto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, futuro Oddo | La decisione UFFICIALE!

Calciomercato Lecce, nuovo allenatore: Corini in pole spunta l’ipotesi Zeman

Pescara Sebastiani Zeman
Zdenek Zeman (Getty Images)

Ora è partito il toto allenatore e sono ore calde per stabilire chi si siederà sulla panchina dei pugliesi. In pole sembrerebbe esserci Eugenio Corini, due anni fa primo in Serie B e quest’anno esonerato due volte dal Brescia, ma potrebbe non essere il solo nella lista di Pantaleo Corvino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, ecco Crisetig | Il comunicato UFFICIALE

Chissà che magari non spunti anche l’ipotesi Zdenek Zeman, che con l’attuale responsabile dell’area tecnica del Lecce aveva già vissuto una grande annata nella stagione 2004/2005, quando fu raggiunta la salvezza con un calcio spettacolare che consentì di lanciare e valorizzare tanti calciatori.

Lecce Corvino Ufficiale
Pantaleo Corvino (Getty Images)

Una suggestione difficile ma non impossibile visto il buon rapporto che hanno Corvino e Zeman.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Reggiana, colpo a centrocampo | Ex Juve a un passo

Calciomercato Benevento, scambio in Serie B | Gioiellino per la fascia