Calciomercato Benevento, scambio in Serie B | Gioiellino per la fascia

Benevento Zappa
Oreste Vigorito (Getty Images)

Il Benevento sogna grandi colpi ma guarda anche al futuro. Idea dalla Serie B per la fascia: nel mirino il giovane terzino

Non si ferma il Benevento sul mercato e continua a pensare il grande. Il club sta valutando nomi di una certa importanza per fare un percorso non troppo arduo nel prossimo campionato di Serie A. Pasquale Foggia e Oreste Vigorito stanno allestendo una rosa forte e solida per la seconda volta in massima serie, in modo che mister Inzaghi abbia tutto ciò di cui ha bisogno. Oltre ai grandi colpi si lavora anche a quelli con prospettiva sul futuro. Come Grabiele Zappa, terzino destro classe 1999 ex Inter e ora al Pescara.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, esonero per Vivarini | Ecco il sostituto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani ripensa all’ex Milan | Colpo a zero

Benevento-Zappa, scambio con Iemmello

Stando a quanto riportato da Il Sannio Quotidiano, infatti, i giallorssi avrebbero messo nel mirino il giovane terzino destro, tra i migliori in assoluto nell’ultimo campionato di Serie B. Il direttore sportivo Foggia avrebbe già incontrato gli abruzzesi, proprietari del suo cartellino, la cui richiesta sarebbe da almeno 6 milioni di euro. Il Benevento vorrebbe portare a casa il colpo ad un prezzo più basso, pertanto potrebbe inserire nell’affare Pietro Iemmello come contropartita tecnica.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Benevento Zappa
Gabriele Zappa (Getty Images)

Su Zappa ha diritto di recompra l’Inter, per una cifra fissata a 4 milioni di euro. I giallorossi potrebbero però offrire, nel caso in cui si facciano avanti i nerazzurri, la possibilità di giocare con continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Palermo, UFFICIALE: ecco il nuovo allenatore

Calciomercato Chievo, obiettivo di lusso | Può arrivare in prestito!