Calciomercato Salernitana, retroscena Jallow: “Mi insultavano!”

L’amaro addio alla Salernitana e l’addio al club campano: il neo attaccante del Vicenza, Lamin Jallow, si racconta

Salernitana Jallow Vicenza
Lamin Jallow (Getty Images)

Un rapporto con i tifosi incrinatosi a tal punto da spingere Lamin Jallow a lasciare la Salernitana. É questa la testimonianza rilasciata nelle scorse ore dall’attaccante del Vicenza che in estate ha salutato la squadra di Castori durante il calciomercato estivo: ecco le parole dell’attaccante classe 1995.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, retroscena Fella | Doveva restare

LEGGI ANCHE >>>Cessione Salernitana, Lotito tratta | Il comunicato UFFICIALE

Calciomercato, Jallow-Salernitana: i motivi dell’addio

Calciomercato Salernitana Jallow Hajduk Spalato Lazio Serie B
Lamin Jallow (Getty Images)

Dopo un anno e mezzo con la maglia della Salernitana, Lamin Jallow è divenuto in estate un nuovo attaccante del Vicenza. La punta del Gambia, 24 anni, ha rivelato quelli che sono stati i motivi che lo hanno spinto lontano dal club di Lotito: “Ci sono stati dei problemi con i tifosi, una situazione pesante. Castori voleva trattenermi ma non c’erano più le condizioni per rimanere alla Salernitana“. Questo l’inizio della lunga intervista rilasciata dal centravanti a ‘Salernitananews’ in onda su ‘Radio Alfa’.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Jallow ha poi aggiunto: “Sono stato insultato pesantemente dai tifosi, mi hanno chiamato negro di m****. Non va bene, ho voluto lasciare Salerno, una città bellissima, per questo motivo. Mi sono scusato dopo l’episodio con il Crotone ma la situazione era ormai compromessa. Ero arrivato con grandi aspettative, volevo la Serie A con la Salernitana, ha concluso l’attaccante.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, doppia cessione in Serie C | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomerato Salernitana, ecco la firma | Colpo dalla Roma!