Calciomercato, dopo il Milan la Serie B | Gran ritorno a zero!

Swansea Borini
Pallone (Getty Images)

Attualmente svincolato, per il calciatore ex Milan potrebbe arrivare un grande ritorno nel club degli esordi: occasione in Serie B

Nonostante si sia chiusa da pochi giorni la parentesi estiva di trasferimenti, è in continuo fermento il mercato degli svincolati. Numerose occasioni ancora potrebbero essere colte dai club di Serie B, sempre attenti ai calciatori senza contratto e pronti a regalare loro nuove opportunità per tornare in pista. Sembra però non arrivino molte offerte per Fabio Borini, svincolatosi dal Verona al termine della scorsa stagione. Il calciatore che era arrivato all’Hellas a gennaio dal Milan, ex tra le altre del Liverpool, è ora senza club. In Italia, però, non sembra stiano arrivando offerte importanti e decise per l’esterno, nonostante un interessamento da parte del Brescia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Roma per il Monza | Suggestione a parametro zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, ex Napoli nel mirino | Occasione a zero

Borini, ritorno in Serie B inglese: c’è lo Swansea

Ecco, allora, che per l’ala classe 1991 potrebbe arrivare un clamoroso ritorno in Inghilterra. Potrebbe infatti presentarsi alla porta di Borini un suo ex club, lo Swansea in Championship (corrispondente alla Serie B italiana). Con i gallesi, il calciatore trascorse pochi mesi nel 2011, facendo però registrare grandi numeri allora nel secondo campionato inglese (mise a segno 6 gol in 9 presenze). Oggi, a quasi dieci anni di distanza, il ritorno in FLC potrebbe essere un’opzione concreta per Borini. Da parte sua, l’ex Milan non avrebbe forse problemi ad accettare una nuova avventura ancora nel Regno Unito, dove manca dal 2017 (l’ultima esperienza inglese è stata il Sunderland).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Borini Swansea
Fabio Borini (Getty Images)

Dopo gli inizi al Chelsea e dopo le avventure con Swansea, Liverpool, e Sunderland, per Borini potrebbe così avvenire il ritorno in una competizione inglese attraverso il club gallese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, è UFFICIALE | Cinque cessioni in Serie C

Calciomercato Pescara, Cacciatore non ci sta | Sfogo social!