Calciomercato, addio Serie B | Cessione imminente!

Il club di Serie B è pronto a salutare l’attaccante, ormai deciso a lasciare il campionato cadetto: ecco i possibili scenari nei prossimi giorni

Ascoli coronavirus
Pallone Serie B (Getty Images)

Il calciomercato di Serie B ha ufficialmente chiuso i battenti ma sono diverse, all’estero, le possibili piste per eventuali cessioni. In tal senso, in casa Ascoli sembra essere definitivamente giunta al capolinea l’avventura di Nikola Ninkovic con la maglia dei marchigiani. Ecco le possibili opzioni ancora in piedi per la punta 25enne.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, Pulcinelli entusiasta | Permanenza e rinnovo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, colpo dal Benevento | UFFICIALE l’arrivo di Kragl

Calciomercato, Ascoli-Ninkovic: divorzio inevitabile, gli scenari

Ascoli coronavirus
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

Uno scontro inevitabile, vista la ferma volontà di cambiare squadra. É quanto sta accadendo in casa Ascoli, con Nikola Ninkovic deciso a lasciare la squadra marchigiana. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere Adriatico’, la punta serba non avrebbe risposto alla convocazione per l’inizio del campionato ed è rimasto in Serbia in attesa di schiarite sul suo futuro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un futuro lontano dalla Serie B e dall’Italia. In Svizzera il mercato chiude domani, in Inghilterra il 16, in Russia il 17 mentre in Croazia il 19. Ci sarebbe ancora tempo per eventuali offerte dal Qatar (25 ottobre) e Stati Uniti (29 ottobre).

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, assalto disperato dalla Serie A | Rottura totale!

Ascoli Ninkovic calciomercato
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Situazione spinosa che, nei prossimi giorni potrebbe vedere una soluzione definitiva: Ninkovic ha le valigie in mano, l’addio all’Ascoli è solo questione di ore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, pazza idea per l’attacco | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, accordo raggiunto | Affare in Serie A