Calciomercato Brescia, Cellino scatenato | Cinque colpi in canna

Il Brescia vuole subito rialzarsi dopo una brutta stagione e lavora sul calciomercato per costruire una grande rosa: pronti cinque colpi!

Brescia Kotnik
Tifosi Brescia (Getty Images)

Tutto pronto per la ripartenza della Serie B, che aprirà le danze quest’oggi con la sfida tra Monza e Spal in programma alle ore 16:45. Nel frattempo andrà avanti il calciomercato per più di una settimana e sarà possibile avere delle indicazioni da queste gare per provare ad effettuare delle mosse all’ultimo.

LEGGI ANCHE >>> Caos Trapani, parla Pellino | “Domenica giochiamo con la Primavera”

Il Brescia è molto attivo e sta provando a chiudere diversi colpi e nel frattempo si prepara all’esordio di stagione che avverrà domani pomeriggio a partire dalle ore 14 contro l’Ascoli. Il club lombardo ha vissuto una brutta stagione in Serie A e ha voglia di rialzarsi subito provando a risalire di categoria nel minor tempo possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, nuovo colpo dall’Inter | I dettagli

Calciomercato Brescia, nel mirino cinque giocatori: si cercano nuovi colpi

Calciomercato Spezia Di Gaudio Verona Gudjohnsen Serie B
Antonio Di Gaudio (Getty Images)

Il Brescia è scatenato in questo finale di calciomercato e va a caccia di nuovi acquisti. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, ci sarebbero ben cinque calciatori nel mirino per provare a completare tutti i reparti. In attacco gli obiettivi sono due e potrebbero arrivare entrambi dalla Serie A, si cercano Di Gaudio e Ragusa del Verona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Juventus al Pescara | Colpo a centrocampo

A centrocampo i fari sarebbero puntati su Jacopo Dezi del Parma, che la scorsa stagione ha totalizzato 31 presenze e 4 reti in Serie B con le maglie di Empoli e Virtus Entella. Si monitora anche la situazione di Kouan del Perugia. In difesa l’obiettivo potrebbe essere Hermannsson del Brondby.

Calciomercato Entella Dezi Empoli Parma Serie B
Jacopo Dezi (Getty Images)

Il Brescia dunque vuole vivere un finale di calciomercato da protagonista ed è pronto a chiudere per diversi colpi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Empoli, nuovo club su Ricci | Duello in Serie A

Calciomercato Serie B, sfuma il colpo dall’Inter | Conte spiazza tutti