Calciomercato Spal, nuovo colpo dall’Inter | I dettagli

La Spal guarda in casa Inter per rinforzare l’organico. Dopo l’accordo per Esposito, il club potrebbe provare a prelevare un nuovo talento

inter Pirola Serie B
Antonio Conte (Getty Images)

La retrocessione in Serie B scotta eccome per la Spal, che sente già nostalgia della massima categoria dopo l’ultimo triennio. Gli estensi lavorano per costruire un nuovo gruppo, solido e competitivo. La dirigenza è in contatto con l’Inter per Sebastiano Esposito, con il quale sembra sia stato già raggiunto un accordo. Il giovane attaccante è pronto a trasferirsi in biancazzurro per la prossima stagione, prima di tornare più maturo a disposizione di mister Antonio Conte. Niente da fare per Pirola, invece, che sarebbe stato un altro interessante colpo per la difesa. Probabilmente gli emiliani vedono nel club lombardo una vera e propria miniera d’oro cui attingere per il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ex Roma in Serie B | É UFFICIALE!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Monza-Boateng: la data delle visite | Ultime BNEWS

Spal, via Dickman dentro Vagiannidis

Per tale ragione avrebbe senso credere che il club possa tentare un nuovo colpo dall’Inter. La Spal ha infatti in uscita Lorenzo Dickman, terzino destro classe 1996. Per sostituirlo la società potrebbe scavare ancora una volta tra i gioielli interisti e virare sul giovane terzino greco Georgios Vagiannidis. I nerazzurri lo hanno preso soltanto pochi mesi fa a parametro zero e potrebbero girarlo in prestito per consentirgli una giusta crescita tra i professionisti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Spal Vagiannidis
Tifosi Spal (Getty Images)

Insomma, ancora una volta il club di Ferrara potrebbe pescare in casa Inter. Il giovane terzino farebbe al caso gusto per sostituire Dickman in partenza e da parte dell’Inter potrebbe arrivare l’ok per un prestito annuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spezia, UFFICIALE: rinforzo dall’Inter!

Calciomercato Monza, colpo top dalla Serie A | Capolavoro di Galliani