Calciomercato Spezia, UFFICIALE: rinforzo dall’Inter!

Spezia Agoume
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Lo Spezia ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con l’Inter: rinforzo a centrocampo per mister Italiano

Ora è ufficiale: Lucien Agoume nella prossima stagione giocherà nello Spezia in Serie A. Accordo raggiunto dal club ligure con l’Inter per il prestito del centrocampista classe 2002. Il francese potrà misurarsi con la massima divisione italiana insieme agli ‘Aquilotti’ e, da oggi, sarà a disposizione di mister Vincenzo Italiano. Il contratto di Agoume è stato depositato in Lega da parte dello Spezia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Monza-Boateng: la data delle visite | Ultime BNEWS

Calciomercato Spezia, UFFICIALE Agoume | Vestirà la maglia numero ’10’

Inter Agoume Spezia
Lucien Agoume (Getty Images)

Lo Spezia ha annunciato tramite un comunicato ufficiale l’arrivo di Lucien Agoume, in prestito dall’Inter. “Giovanissimo, ma con la tempra di un veterano, Agoume è pronto a far valere la propria fisicità ed il proprio entusiasmo con indosso la maglia delle Aquile numero 10. Agoume è risultato negativo ai controlli anti Covid-19 e già questo pomeriggio si aggregherà al gruppo di mister Italiano“. La campagna acquisti dello Spezia in vista del prossimo campionato di Serie A prosegue con grande decisione: il club ligure vuole stupire anche nella massima divisione italiana.

RM

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, colpo dal Napoli | C’è l’annuncio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, cessione ad un passo | C’è l’accordo!