Calciomercato Chievo, colpo dal Napoli | C’è l’annuncio!

Chievo Palmiero Napoli
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Il Chievo Verona chiude un importante colpo dal Napoli. I gialloblu hanno raggiunto l’accordo per il centrocampista: i dettagli

Il Chievo tenterà nuovamente la scalata verso la Serie A. Dopo la retrocessione per i gialloblu è arrivato un campionato piuttosto anonimo in cadetteria. Ora è tempo di riprendersi e tornare ai livelli di un tempo. Pertanto la dirigenza prova a chiudere colpi importanti, come quello che sta per arrivare dal Napoli. Arriva infatti il centrocampista Luca Palmiero. A darne conferma è stato l’agente del calciatore stesso, Vincenzo Pisacane, attraverso un intervento in diretta radiofonica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, fatta per il nuovo colpo | Rinforzo a parametro zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, nuovo colpo UFFICIALE | Arriva dal Perugia

Palmiero al Chievo, i dettagli. Pisacane: “Tutino alla Salernitana”

“Palmiero è un giocatore del Chievo Verona. Abbiamo trovato l’accordo ieri e sarà lì in prestito con diritto di riscatto”, sono le dichiarazioni a Radio Punto Nuovo. Svelata, dunque, anche la formula del trasferimento, quella del prestito con diritto di riscatto. Ma dal Napoli, Pisacane ha svelato anche un’ulteriore partenza verso la Serie B, quella di Gennaro Tutino, a lungo corteggiato da diversi club di Serie B. “Dovrebbe essere tutto a posto con la Salernitana – ha chiarito l’agente – ci sono alcuni dettagli da limare che al momento rallentano la trattativa”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Chievo Palmiero
Luca Palmiero (Getty Images)

Insomma, dal Napoli piove oro per la Serie B. Arrivano infatti in serie cadetta due calciatori che, negli ultimi anni, hanno mostrato grandi qualità e si sono espressi su ottimi livelli in B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, fatta per il terzino | Arriva dalla Serie A

Calciomercato, beffa Milan | Scambio e colpo: va al Napoli!