Calciomercato Brescia, fatta per il nuovo colpo | Rinforzo a parametro zero

Brescia Kotnik
Tifosi Brescia (Getty Images)

Il club, retrocesso in B, ha chiuso un nuovo colpo per la prossima stagione. Arriva il rinforzo tra i pali a parametro zero per il Brescia

Continuano i colpi di mercato in Serie B, nonostante il campionato sia ormai alle porte. Il Brescia, che ripartirà dal campionato cadetto dopo la retrocessione dalla massima serie, sembrerebbe aver trovato un nuovo profilo per la porta, reparto in cui urgevano rinforzi dopo la partenza di Enrico Alfonso (alla Cremonese). E così la dirigenza nelle ultime settimane si è adoperata per portiare in rosa un nuovo estremo difensore, che farà da secondo di Joronen.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, nuovo colpo UFFICIALE | Arriva dal Perugia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, fatta per il terzino | Arriva dalla Serie A

Brescia, Kotnik al posto di Andrenacci

Secondo quanto si apprende da Sky Sport, il Brescia avrebbe chiuso le pratiche per il suo nuovo portiere. Ha svolto infatti oggi le visite mediche per il club lombardo Maric Kotnik, trentenne sloveno. Il calciatore prenderà dunque il posto di Andrenacci, che è sul mercato e quindi destinato a lasciare il club. Questione di tempo, dunque, e arriverà anche l’annuncio ufficiale da parte della società, che si è assicurata così un nuovo portiere.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Brescia
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

Kotnik ha militato dal 2017 al 2020 tra le fila del Panionios, squadra greca. Ma gran parte della sua carriera, il nuovo estremo difensore bresciano, l’ha trascorsa al Celje, club sloveno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, beffa Milan | Scambio e colpo: va al Napoli!

Calciomercato Serie B, talento dall’Inter | Due club in corsa