Calciomercato Lecce, fatta per il terzino | Arriva dalla Serie A

Il calciomercato del Lecce subisce una svolta importante, fatta per l’arrivo del terzino dalla Serie A: potrebbe esordire già nella prima giornata

Lecce Hestad
Tifosi Lecce (Getty Images)

Lecce pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Serie B, in cerca della promozione diretta. Nel frattempo in chiave mercato si chiude per un rinforzo sulla fascia difensiva. Il terzino arriva dalla Serie A e potrebbe esordire già nella prima di campionato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, beffa Milan | Scambio e colpo: va al Napoli!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, talento dall’Inter | Due club in corsa

calciomercato sassuolo empoli verona adjapong
Adjapong (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, obiettivo dal Real Madrid! I dettagli

Calciomercato Lecce, Adjapong in arrivo: potrebbe esordire sabato

Il Lecce è determinato a riscattare la stagione negativa dello scorso anno, cercando di raggiungere la promozione e tornare in Serie A. Per farlo naturalmente c’è bisogno di rinforzare le zone del campo che lo necessitano di più ed una di queste è quella destra. Così i giallorossi hanno chiuso una trattativa molto importante per rinforzare la rosa.

Adjapong Cosenza
Claud Adjapong (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Lecce avrebbe raggiunto l’accordo con il Sassuolo per il trasferimento di Claud Adjapong. Il terzino destro arriverà dai neroverdi in prestito con diritto di riscatto ed addirittura potrebbe fare il suo esordo con la squadra pugliese già nella prima giornata di Serie B contro il Pordenone. Un colpo davvero importante per il Lecce in vista dell’inizio della stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, obiettivo a centrocampo | Pazza idea dalla Croazia