Calciomercato Serie B, talento dall’Inter | Due club in corsa

Il giovanissimo acquisto dell’Inter potrebbe lasciare subito i nerazzurri e spostarsi in Serie B

Inter Jurgens calciomercato
Tifosi Inter (Getty Images)

Oliver Jurgens è un nuovo giocatore dell’Inter. Il giovanissimo talento ha appena firmato il suo primo contratto da professionista per i prossimi tre anni con la società nerazzurra. A darne comunicazione è anche l’agenzia Top Eleven Management, che ritrae il giocatore già con una maglia targata Inter sul proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Chievo | Ecco il nuovo attaccante

Calciomercato Serie B, il talento può arrivare in prestito dall’Inter

Ora il futuro del giocatore è tutto da chiarire. Potrebbe prospettarsi un prestito a una delle società ‘amiche’ dell’Inter in Serie B, ossia Chievo Verona e Pordenone. Non da escludere però la permanenza in Primavera di Oliver Jurgens, che potrebbe così trascorrere un anno a Milano per poi essere valutato per la prima squadra o per un prestito in una società di Serie A, magari una neo-promossa. Scenari da valutare e che l’Inter sicuramente prenderà in considerazione nei prossimi giorni, prima della fine del calciomercato estivo.

Inter Conte Reggina Gravillon
Antonio Conte (Getty Images)

Jurgens si ritroverebbe così a compiere lo stesso percorso già avuto da Michele Di Gregorio, che lo scorso anno si è trasferito al Pordenone, prima di accettare l’offerta del Monza che quest’anno gli ha prospettato un nuovo progetto di assalto ai play-off, obiettivo che ha visto comunque i friulani protagonisti nell’estate in corso. Un’occasione che il giovanissimo Oliver potrebbe ugualmente cogliere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spal, sondaggio per un attaccante del Chievo | I dettagli