Calciomercato Serie B, obiettivo dal Real Madrid! I dettagli

Lecce Rodriguez Real Madrid
Florentino Perez (Getty Images)

Il club sogna il colpo dal Real Madrid. Nel mirino, infatti, c’è il gioiellino classe 2001, che potrebbe pertanto finire in Serie B

Ripartirà dalla Serie B il Lecce, che dopo un campionato ‘sbagliato’ in massima categoria ha voglia di risalire quanto più in fretta possibile. La squadra ha perso un leader come Liverani, ma si è affidata alle sagge mani di Eugenio Corini per tentare di intraprendere, ancora una volta, la strada verso la promozione. La dirigenza, intanto, si guarda intorno in cerca di nuovi profili da aggregare all’organico giallorosso, che ha bisogno ancora di qualche modifica prima di potersi dire completo. Pertanto nel mirino ci sarebbe un calciatore del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, esterno in uscita | Corsa a tre in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, colpo dal PSG per l’attacco | Le ultime

Lecce, colpo Rodriguez dal Real Madrid

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Lecce sarebbe interessato a Pablo Rodriguez. Si tratta di un attaccante, classe 2001, che gioca per la seconda squadra madrilena, il Castilla, oltre che per l’Under 19 dello stesso club. Nella scorsa Youth League (la Champions League delle squadre ‘Primavera’) si è distinto mettendo a segno 3 gol in 9 presenze. Sono 5 le realizzazioni totali in stagione per il giovane spagnolo considerando anche lo score in campionato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lecce Rodriguez Real Madrid
Pablo Rodriguez (Getty Images)

E così, dalla Segunda Division Pablo Rodriguez potrebbe passare alla Serie B italiana. O almeno è quello che starebbe sperando, in queste ore, il Lecce, che proverà forse ad imbastire una trattativa con il Real Madrid nei prossimi giorni per il giovane talento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, nuovo terzino per Oddo | Colpo dall’Atalanta

Football Under, da Frabotta a Munteanu: i consigli per gli acquisti