Calciomercato Pescara, nuovo terzino per Oddo | Colpo dall’Atalanta

Pescara Bellanova
Massimo Oddo (Getty Images)

Per il Pescara arriva un nuovo colpo in difesa, dall’Atalanta! Attesa entro oggi l’ufficialità del nuovo terzino del club abruzzese

C’è grande attesa per l’inizio del nuovo campionato di Serie B, ma per i club cadetti è ancora tempo di pensare al calciomercato. Il Pescara vuole lasciarsi alle spalle la triste disavventura della scorsa stagione, quando ha rischiato di retrocedere in Serie C, salvandosi soltanto tramite i playout ai danni del Perugia. Pertanto la dirigenza sta lavorando per riorganizzare la rosa. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Nicolò Schira, il club avrebbe messo a segno un nuovo colpo per la difesa dall’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Football Under, da Frabotta a Munteanu: i consigli per gli acquisti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente Serie B | Pirlo vuole il rinnovo

Pescara, colpo Bellanova dall’Atalanta

Si tratta di Raoul Bellanova, terzino destro classe 2000 paragonato, per le sue caratteristiche, ad un grande del passato come Gianluca Zambrotta. Il colpo dai bergamaschi sarebbe già stato definito, al punto che l’ufficialità sarebbe attesa entro oggi. Naturalmente, il giovane gioiellino atalantino, cresciuto nelle giovanili del Milan, arriverebbe in Abruzzo soltanto con la formula del prestito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Bellanova
Raoul Bellanova (Getty Images)

Ecco dunque, per il Pescara di Massimo Oddo, un nuovo calciatore per le corsie esterne. Raoul Bellanova fa anche parte della spedizione Under 20 della Nazionale italiana che ha già esordito in Serie A lo scorso luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, colpo dalla Serie A | Tris di squadre sul talento

Calciomercato Spal, accordo per il bomber | Atteso a Ferrara in giornata