Calciomercato, colpo dalla Serie A | Tris di squadre sul talento

Un talento della Serie A potrebbe presto sbarcare in Serie B. Il club vuole fargli fare una nuova esperienza: tre squadre interessate

Serie B, pallone (Getty Images)

Ci sono diverse promesse in Serie A che potrebbero sfruttare la Serie B come trampolino di lancio già in questa stagione. Tra i giovani talenti del massimo campionato italiano c’è sicuramente Musa Juwara del Bologna, esterno d’attacco classe 2001 che ha già dimostrato di avere qualità importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, caccia al portiere | Arriva dalla Serie A

Il gambiano classe 2001 è stato acquistato un anno fa dal Chievo per 500mila euro e nella scorsa stagione ha totalizzato sette presenze in Serie A condite anche da una rete e anche delle giocate di classe che hanno sorpreso i rossoblù, che ora potrebbero pensare di farlo crescere nella serie cadetta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, l’attaccante tentenna | Arriva l’ultimatum

Calciomercato Bologna, Juwara in prestito in Serie B: potrebbero pensarci Brescia, Lecce e Monza

Possibile dunque che in questi giorni arrivi un trasferimento in prestito da parte del club emiliano, che potrebbe preferire di lanciare Juwara in Serie B per garantirgli un maggiore minutaggio. Possibile anche che sulle sue tracce arrivino direttamente club che ambiscono al salto di categoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, colpo a centrocampo | Si tratta col Milan

Alla ricerca di un attaccante al momento ci sono Lecce, Brescia e Monza. Possibile che tra questi tre club spunti il favorito per acquistare attraverso la formula del prestito il calciatore gambiano di proprietà del Bologna.

Juwara Bologna
Musa Juwara (Instagram)

Nonostante l’età, potrebbe rivelarsi sicuramente l’arma in più a sorpresa e potrebbe essere una spina nel fianco per le difese avversarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, terzino in uscita | Colloqui in Inghilterra

Calciomercato Salernitana, ok di Lotito | Affare in chiusura!