Calciomercato Juventus, niente Serie B | Pirlo vuole il rinnovo

La Juventus ha deciso di blindare il calciatore, che sembrava destinato a un prestito per crescere in Serie B. Alla base di questa decisione c’è il desiderio di Andrea Pirlo di averlo ancora a disposizione nelle prossime partite.

Juventus Under 23 Zauli
Andrea Pirlo (Getty Images)

Domenica sera Andrea Pirlo ha deciso di affidare la fascia sinistra a Gianluca Frabotta, visto l’infortunio di Alex Sandro e Luca Pellegrini in procinto di partire in prestito. Con la maglia della Prima Squadra della Juventus, il giovane dell’Under 23 ha disputato un’ottima partita, guadagnandosi così sul campo la stima del proprio allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo dalla Serie A | Tris di squadre sul talento

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, accordo per il bomber | Atteso a Ferrara in giornata

Juventus Gockan
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

Juventus, arriva il rinnovo per Frabotta

La Juventus ha intenzione di blindare Gianluca Frabotta. Attualmente, il contratto del classe ’99 è in scadenza 2023. Arrivato dal Bologna per rinforzare la formazione Under 23 per 2,6 milioni di euro, ora il club bianconero vuole proporre al giocatore il rinnovo fino al 2025.

Gianluca Frabotta (@Getty Images)

Frabotta ha dimostrato buone qualità e Andrea Pirlo vuole trattenerlo in Prima Squadra. Nelle ultime settimane si era parlato tanto di una sua partenza in prestito, per acquisire esperienza in Serie B. In particolare, il Brescia era una delle squadre più interessate al giocatore. Ma Pirlo vuole trattenerlo dopo un ottimo debutto dal primo minuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, bomber per Bertotto | Arriva dalla Serie A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FOTO BNEWS – Calciomercato Inter, incontro per Esposito | Prestito in Serie B!