FOTO BNEWS – Calciomercato Inter, incontro per Esposito | Prestito in Serie B!

Il futuro di Sebastiano Esposito è vicino ad una svolta: per l’attaccante dell’Inter si fa calda la pista in Serie B

Spal Esposito
Zamuner e De Franceschi

Non solo l’approdo di Arturo Vidal alla corte di Conte. Il calciomercato dell’Inter passa delle cessioni: tra queste vi è quella di Sebastiano Esposito. La talentuosa punta campana è vicinissima a vestire la maglia di un club di Serie B: il 18enne nerazzurro ad un passo dai saluti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, terzino in uscita | Colloqui in Inghilterra

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Pescara scatenato | Doppio colpo dall’Inter!

Calciomercato Inter, accelerata per Esposito: futuro in B

Calciomercato
Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter (Getty Images)

Un’idea nata nelle ultime settimane e che potrebbe concretizzarsi nei giorni a venire. La Spal prova a stringere per il gioiello dell’Inter, Sebastiano Esposito. In questi minuti i rappresentanti della dirigenza del club emiliano, dal ds Zamuner fino al braccio destro De Franceschi ed il dg Gazzoli sono a colloquio con i vertici dell’Inter per provare a strappare il sì nerazzurro per la cessione della punta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una cessione in prestito, con Esposito che alla corte di Marino potrebbe trovare continuità e accumulare esperienza, in vista di un ritorno all’Inter. Esposito dunque potrebbe approdare alla Spal, per una stagione da protagonista in Serie B con la maglia degli emiliani.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, colpo in Serie B | Idea scambio

Sebastiano Esposito (Getty Images)

Valutazioni in corso per il classe 2002 che nella stagione appena trascorsa ha accumulato 14 presenze siglando una rete con la squadra di Conte. A rendere più vicina la conclusione dell’affare è il direttore sportivo Zamuner dichiarando che pur non essendo chiusa la trattativa, c’è comunque fiducia. Inoltre, il ds crede che l’attaccante nerazzurro possa esprimersi al meglio sotto la guida di Marino. Infine su un altro talento dell’Inter accostato alla Spal, Lorenzo Pirola, rivela che non ci sarebbe interesse al momento.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, no secco di Esposito | Marotta deve cambiare strategia

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, UFFICIALE | Confermata esclusiva

Giorgio Musso