Dopo il ritorno nel campionato cadetto la Spal è a caccia di colpi nel calciomercato estivo: ipotesi scambio in Serie B
Mancano pochi giorni al ritorno in campo con l’inizio ufficiale della nuova stagione di Serie B che ripartirà venerdì 25 settembre. Dal campo al calciomercato, la Spal vuole provare a chiudere un colpo nelle ultime settimane a disposizione prima della chiusura della sessione estiva. Occhi in cadetteria: ecco chi può arrivare alla corte di Marino.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, UFFICIALE | Confermata esclusiva
LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVA – L’ex Napoli Mamas firma con la Spal
Calciomercato Spal, occhi in Serie B: rinforzo tra i pali

Pasquale Marino ha espressamente richiesto un nuovo rinforzo tra i pali. La dirigenza sta lavorando per accontentare il tecnico con un portiere dal sicuro rendimento e le attenzioni della Spal sono ricadute in casa Lecce. Piace Mauro Vigorito, classe ’90 ed in Puglia dall’estate 2018.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’idea del club di Mattioli potrebbe essere quella di imbastire uno scambio. L’ex Milan Salamon, in scadenza nel 2021, o il centrocampista Federico Viviani (scadenza 2022) le pedine per convincere Sticchi Damiani a lasciar partire Vigorito.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, arriva dalla Serie A | Colpo in difesa
Situazione in divenire, la Spal è pronta a fare sul serio per soddisfare le richieste di Marino: Mauro Vigorito tra i nomi in pole per la porta dei romagnoli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, obiettivo portiere | Mirino in Serie A
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, ESCLUSIVO | Affare chiuso con l’Inter