Calciomercato Ascoli, bomber per Bertotto | Arriva dalla Serie A

L’Ascoli prova il colpaccio in Serie A in vista della prossima stagione: la società punta un bomber esperto da regalare a Bertotto

Ascoli Buchel
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

L’Ascoli prova a migliorare quanto fatto nella stagione scorsa, cercando di raggiungere la salvezza in maniera più agevole e magari puntare anche più in alto. Così i bianconeri mettono gli occhi su un bomber della Serie A. Ecco il regalo in attacco per Bertotto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pordenone, caccia al portiere | Arriva dalla Serie A

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, l’attaccante tentenna | Arriva l’ultimatum

Ascoli Bertotto
Valerio Bertotto (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, caos Salernitana | Il calciatore fa causa al club

Calciomercato Ascoli, obiettivo in attacco: si punta Ragusa

La finestra di calciomercato è ancora lunga ed il tempo per trovare nuovi rinforzi per le squadre di Serie B è ancora molto. In casa Ascoli il nuovo obiettivo potrebbe portare ad un vero e proprio colpaccio. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, i bianconeri avrebbero messo nel mirino il calciatore del Verona, Antonino Ragusa.

Antonino Ragusa (Getty Images)

L’attaccante di proprietà dei gialloblu, dopo aver raggiunto una storica promozione in Serie A con lo Spezia è tornato alla base, ma continuerebbe ad essere in uscita dal club veronese. Così su di lui arriva l’interesse dell’Ascoli, che potrebbe mettere a segno un grande colpo per la prossima stagione, magari addirittura sperando nello stesso esito dello Spezia nella scorsa annata.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, colpo a centrocampo | Si tratta col Milan