Calciomercato Brescia, colpo a centrocampo | Si tratta col Milan

Brescia che prova a sfruttare i rapporti con il Milan e tenta il colpo di mercato: si lavora per arrivare al rinforzo a centrocampo

Brescia positivo coronavirus
Tifosi Brescia (Getty Images)

Il calciomercato del Brescia entra nel vivo per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione in Serie B. Dopo l’addio di Sandro Tonali, i biancoblu cercano un sostituto e lo fanno proprio in casa Milan. Trattativa in corso per il centrocampista.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, blitz improvviso | Addio al Monza

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Spal, colpo in Serie B | Idea scambio

Milan Torregrossa
Milan (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, colpo dalla Juventus | Regia di Raiola!

Calciomercato Brescia, obiettivo in casa Milan: sorpasso per Pobega

Il Milan ha in rosa un gioiello che in molti vorrebbero, ovvero Tommaso Pobega. Il centrocampista ha impressionato nella sua stagione in Serie B con il Pordenone ed ora molti club del campionato cadetto e della Serie A sono sulle sue tracce. Nelle ultime settimane però a fare un passo in avanti sembrerebbe essere il Brescia di Cellino.

Pobega Milan
Tommaso Pobega (Getty Images)

Infatti, dopo aver ceduto al Milan il talento Sandro Tonali, i biancoblu vorrebbero sfruttare i buoni rapporti che si sono venuti a creare con i rossoneri per assicurarsi le prestazioni di Pobega. Su di lui come precedente detto ci sarebbero molti club italiani come Lecce, Crotone e Genoa, ma il club bresciano sembrerebbe aver effettuato un’accelerata importante che porta al sorpasso rispetto agli altri club in corsa per il centrocampista.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, asse con la Roma | Ipotesi scambio