Calciomercato Juventus, asse con la Roma | Ipotesi scambio

La Juventus continua a lavorare sul mercato anche in prospettiva e pensa ad uno scambio: asse con la Roma sempre caldissimo

Serie A Dazn
Juventus Allianz Stadium (Getty Images)

Parte la nuova stagione di Serie A, con le prime due partite già disputate. Nel frattempo però il calciomercato è ancora aperto e le squadre possono aggiustare le prime cose che non vanno. La Juventus sembrerebbe avere in mente uno scambio con la Roma. Sul piatto due giovani.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, corsa a due per il talento della Nazionale | I dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, doppio colpo dal Milan per Inzaghi!

Roma FUzato Gil Vicente
Tifosi Roma (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Bundesliga, Bayern-Schalke 04 a porte chiuse | Il CEO Klein: “Priorità sicurezza”

Calciomercato Juventus, interessa Bove della Roma: sul piatto uno tra Anzolin ed Israel

La Juventus non lascia mai nulla al caso e programma anche i colpi in chiave futura. Infatti i bianconeri starebbero lavorando anche per portare a Torino un giovane talento della Roma, Edoardo Bove. L’interesse per il centrocampista capitolino classe 2002 potrebbe scatenare uno scambio tra giallorossi e bianconeri.

Matteo Anzolin (Getty Images)

Infatti, per arrivare al centrocampista romanista, la Juventus starebbe pensando di inserire nella trattativa Franco Israel, estremo difensore classe 2000. In alternativa al portiere però, si potrebbe pensare di mettere sul piatto Matteo Anzolin, terzino sinistro classe 2000 assistito da Federico Pastorello. Un affare dunque in chiave futura su cui lavorano entrambi i club.

Potrebbe interessarti anche >>>  Calciomercato Spal, UFFICIALE | Confermata esclusiva