Calciomercato Pordenone, caccia al portiere | Arriva dalla Serie A

Il Pordenone continua a lavorare sul mercato e va a caccia di un nuovo portiere. È lotta a tre: colpo in arrivo dalla Serie A!

Pordenone vogliacco rinnovo
Tifosi Pordenone (Getty Images)

Siamo ormai a pochissimi giorni dal ritorno in campo della Serie B, che si aprirà venerdì con la sfida tra Monza e Spal e si chiuderà domenica sera con ReggianaPisa. Il Pordenone ha sfiorato il sogno Serie A nella scorsa stagione arrivando alla semifinale play-off e quest’anno vuole riprovare a sorprendere tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, l’attaccante tentenna | Arriva l’ultimatum

Calciomercato Pordenone, per la porta si pensa a Vicario. Scuffet e Carnesecchi le alternative

Perugia, Guglielmo Vicario
Guglielmo Vicario (Getty Images)

I neroverdi stanno lavorando sul calciomercato per rinforzare la propria rosa e ora nel mirino ci sarebbe soprattutto il portiere. È possibile che il nuovo colpo arrivi direttamente dalla Serie A e al momento ci sarebbero ben tre nomi nel mirino, tutti di club della massima serie italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, colpo a centrocampo | Si tratta col Milan

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ora nel mirino dei neroverdi ci sarebbe Vicario del Cagliari, che ieri era in panchina nella sfida contro il Cagliari. Qualora dovesse saltare, le alternative sarebbero Scuffet dell’Udinese o Carnesecchi dell’Atalanta.

Scuffet
Simone Scuffet (getty Images)

Il Pordenone vuole continuare a stupire e per farlo ha bisogno sicuramente di un estremo difensore all’altezza per blindare la propria porta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, terzino in uscita | Colloqui in Inghilterra

Calciomercato Salernitana, ok di Lotito | Affare in chiusura!