Calciomercato Salernitana, ok di Lotito | Affare in chiusura!

La Salernitana di Fabrizio Castori è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo: c’è il via libera del presidente Lotito, ufficialità ad un passo

Salernitana Lotito
Claudio Lotito (Getty Images)

In attesa dell’esordio in campionato, all’Arechi contro la Reggina, la Salernitana è vicina a chiudere un nuovo colpo nel calciomercato estivo. Castori avrà il rinforzo ventilato nelle ultime settimane: decisiva la volontà di Claudio Lotito, copresidente dei campani, cha ha dato il via libera alla chiusura dell’affare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, clamoroso scenario su Lotito | Le ultime

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, Lotito scatenato | Poker di acquisti!

Calciomercato Salernitana, Lotito sblocca l’affare: colpo ad un passo

Salernitana Castori
Fabrizio Castori (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino‘ e ripreso da ‘Salernitananews‘, il presidente Claudio Lotito avrebbe sbloccato l’affare Tutino. L’attaccante di proprietà del Napoli era rimasto in standby dopo le trattative portate avanti negli ultimi giorni. Il 24enne, che nell’ultima stagione ha collezionato 24 presenze con l’Empoli, siglando 4 reti ed 1 assist, dirà sì in modo definitivo alla Salernitana già in giornata.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex Cosenza ed Empoli vestirà nelle prossime ore la maglia della Salernitana. L’attaccante arriva in prestito dal Napoli, con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Un diritto che in caso di promozione in Serie A, diventerebbe obbligo per la società granata.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, non torna in Serie B | Resta al Napoli!

Pescara calciomercato Tutino
Gennaro Tutino (Getty Images)

Il ds Fabiani ha formalizzato l’offerta all’entourage di Tutino. Nella giornata di domani dovrebbe essere depositato il contratto in Lega con l’annuncio da parte del club di Lotito.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, sprint Lotito | C’è Zidane: doppio colpo gratis

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, due rinforzi in arrivo | Li manda la Lazio