Calciomercato Salernitana, sprint Lotito | C’è Zidane: doppio colpo gratis!

La Salernitana potrebbe essere vicina a piazzare un doppio colpo in sede di mercato. Il club di Lotito è molto attivo ed è alla ricerca di elementi importanti per iniziare al meglio il prossimo campionato e ‘calmare’ la piazza.

Salernitana Castori calciomercato
Fabrizio Castori (Getty Images)
C’è tanto caos in casa Salernitana dopo la contestazione dei tifosi durante l’amichevole contro il Virtus Francavilla e il rifiuto di Ranieri, che ha deciso di restare alla Fiorentina dopo gli insulti e le minacce ricevuti tramite i social. Durante l’amichevole -a porte chiuse- i tifosi hanno invaso l’anello inferiore della tribuna e lanciato in campo circa 150 palloni. Lo striscione recitava: “Ecco i tuoi palloni, ora levati dal c…“. Insomma, un clima teso, che Claudio Lotito potrebbe decidere di placare con un paio di colpi di mercato.
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Salernitana, doppio colpo in entrata: c’è Zidane

La Salernitana è molto attiva sul fronte mercato: potrebbe infatti profilarsi un doppio arrivo a parametro zero. Uno di questi potrebbe essere Luca Zidane, figlio del celebre Zinedine, oggi allenatore del Real Madrid, e attualmente svincolato. Il portiere nell’ultima stagione ha giocato al Racing Santander e ora è alla ricerca di una squadra.

Zinedine, Theo e Veronique Zidane (Getty Images)

Un altro che potrebbe fare al caso di Lotito è Pajtim Kasami, ex centrocampista di Lazio e Palermo. Rimasto svincolato dopo tre anni al Sion, Kasami potrebbe ritornare in Italia. Insomma, un doppio colpo a zero per una Salernitana nel caos.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, playmaker per Boscaglia | Obiettivo dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani può fare doppietta | Le ultime