Calciomercato, il Novara sogna | Bomber nel mirino

Novara Pazzini
Serie B, pallone (Getty Images)

Sogna di costruire una squadra forte e competitiva il Novara, che ha come sogno nel cassetto l’arrivo del grande bomber ex Inter e Milan

I campionati di calcio italiano stanno per ripartire. Ancora un manciata di giorni e i club scenderanno nuovamente in campo per affrontare una nuova stagione. Il mercato è però ancora aperte ed accompagnerà i club fino ad ottobre. Pertanto le società lavorano ancora a grandi colpi per migliorare le rispettive rose. Succede anche in Serie C, dove il Novara ambisce di tornare a breve in un calcio di livello più alto. Pertanto la società piemontese starebbe studiando un colpo da novanta per l’attacco, un bomber di esperienza che sappia garantire solidità al gruppo, oltre che un certo numero di gol.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, nuovo colpo in chiusura | Arriva il norvegese

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, super colpo | Galliani paga la clausola!

Novara, sogno Pazzini: ecco le alternative

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il Novara avrebbe messo gli occhi su Giampaolo Pazzini. Il centravanti ha lasciato il Verona in Serie A per scadenza di contratto e potrebbe arrivare a parametro zero. Si tratterebbe di un innesto di grande rilievo per un club di Serie C, un calciatore che ha nel recente passato indossato le prestigiose maglie di Inter e Milan, oltre che di Fiorentina e Sampdoria. Dopo diverse stagioni tra Serie B e A con i gialloblu, ora potrebbe arrivare una nuova avventura in Lega Pro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Novara Pazzini
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Un problema per Pazzini al Novara potrebbe essere quello relativo all’ingaggio. In ogni caso il club avrebbe in ogni caso messo nel mirino anche altri attaccanti, come Simone Ganz, ventiseienne dell’Ascoli, e Gianmarco Zigoni, 29 anni del Venezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, cessione in Bulgaria | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato, tra Inzaghi e Conte: l’erede arriva dalla Serie B