Calciomercato Monza, super colpo | Galliani paga la clausola!

Il Monza del duo Galliani-Berlusconi pronto a chiudere ancora un super colpo: i brianzoli pagheranno la clausola rescissoria del centrocampista

Monza Mancosu
Adriano Galliani (Getty Images)

Il Monza continua a stupire. In attesa di scendere in campo in Serie B, l’amministratore delegato Adriano Galliani starebbe per chiudere un nuovo colpo di spessore. Brocchi può quindi sorridere: l’affare è ad un passo dalla chiusura, ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo in attacco | Lo scenario

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, idea Galliani | Scambio per il super colpo

Calciomercato Monza, colpaccio in B: affare fatto!

Monza Bettella
Adriano Galliani (Getty Images)

In casa Monza nessuno, da Galliani al presidente Berlusconi, si è mai nascosto. I brianzoli puntano ad una stagione da protagonisti in B per coltivare il sogno chiamato Serie A. Per farlo, l’ad biancorosso ha ultimato diversi colpi: l’ultimo sarà Marco Mancosu.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo quanto riferito da ‘Leccenews24‘, il Monza avrebbe deciso di pagare la clausola rescissoria di 3 milioni del capitano giallorosso. La clausola, che scadrà il prossimo 20 settembre, spingerà Mancosu alla corte di Brocchi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Galliani pronto all’assalto | Colpo dal Milan

Mancosu Fiorentina
Marco Mancosu (Getty Images)

La dirigenza del Monza, inoltre, avrebbe già trovato l’accordo totale con l’entourage del 32enne trequartista. Il club di Berlusconi, i cui rapporti con il Lecce sono eccellenti, ha già avvertito i giallorossi della volontà di puntare su Mancosu.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, colpo in fascia | Battuto il Monza

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, UFFICIALE | Nuovo colpo in difesa