Calciomercato Lecce, nuovo colpo in chiusura | Arriva il norvegese

Lecce Hestad
Tifosi Lecce (Getty Images)

Lecce scatenato: nuovo colpo a sorpresa da parte dei salentini. Arriva un nuovo calciatore per la zona offensiva. A breve l’ufficialità

Il lavoro di Fabio Liverani con il Lecce in Serie A è stato di buon livello. Ciononostante è arrivata un’amara retrocessione per il club giallorosso, che ora dovrà rimboccarsi le maniche e provare a risalire in massima serie. Ma non sarà facile: la B è un campionato competitivo! Pertanto la dirigenza lavora al mercato e prova a mettere a segno nuovi colpi per potenziare la rosa. Oltre allo svedese Leonard Zuta, difensore già annunciato, e a Aroon Donnum, centrocampista norvegese in arrivo, potrebbe arriva un nuovo calciatore dal nord-est Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, super colpo | Galliani paga la clausola!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, cessione in Bulgaria | Comunicato UFFICIALE

Lecce, nuovo colpo dalla Norvegia: ecco Hestad

Secondo la Gazzetta del Mezzogiorno, infatti, dalla Norvegia arriverebbero conferme importanti per quel che riguarda Airik Hestad, esterno offensivo classe 1995. Il calciatore è di proprietà del Molde FK, con cui ha collezionato, nell’attuale campionato, 2 gol in 16 presenze. Il colpo sarebbe ormai prossimo alla chiusura definitiva e l’ufficialità del trasferimento in Salento sarebbe soltanto questione di ore. Per Eugenio Corini arriva così un nuovo esterno d’attacco.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Corini Lecce
Corini (Getty Images)

La squadra salentina sarebbe dunque vicina ad un nuovo colpo per la zona offensiva. Il norvegese Hestad in dirittura d’arrivo e già entro i prossimi giorni potrebbe aggregarsi al nuovo gruppo guidato da Corini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, tra Inzaghi e Conte: l’erede arriva dalla Serie B

Calciomercato Spal, assalto dalla Serie A | Trattativa iniziata!