Calciomercato Serie B, addio social | Ecco il messaggio per la società

D'Orazio Cosenza Serie B
Tommaso D’Orazio (Getty Images)

Non è più un calciatore del Cosenza. Il classe 1990 ha salutato la squadra attraverso un lungo messaggio dal proprio profilo Instagram

E’ il momento dei saluti per Tommaso D’Orazio, che dopo circa tre anni lascia il Cosenza. Il difensore, che ha collezionato ben 116 presenze con i calabresi, ha salutato la squadra attraverso un messaggio lanciato attraverso il proprio account Instagram. “Eccoci, ci siamo. A malincuore è arrivato il momento di lasciare il branco. Ci tengo a ringraziare il direttore Aladino Valoti per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di approdare a Cosenza. Al dottor Enrico Costabile… per quello che ha fatto per me, per la vicinanza e la sua professionalità un grazie sarebbe davvero riduttivo, probabilmente senza la sua esperienza starei su di una sedia a rotelle”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tra Inzaghi e Conte: l’erede arriva dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, assalto dalla Serie A | Trattativa iniziata!

D’Orazio, il messaggio al Cosenza: “Lascio qui un pezzo di cuore”

E poi ancora si legge: “Sono arrivato in punta di piedi, in silenzio, non sono mai stato uno di tante parole! Venivo da alti e bassi con la testa di un ragazzino… Ho conosciuto un popolo meraviglioso con una passione capace di trascinarti durante una partita e non mollare mai di fronte a qualsiasi difficoltà. Sono diventato un uomo insieme a voi. Onorato di aver indossato questi colori e di aver fatto parte di questi anni gloriosi, di aver scritto e riscritto la storia con quest’ultima folle e romantica salvezza. Ho dato tutto per questa maglia, voi mi avete dato tutto. Siamo diventati una grande famiglia!”. Infine: “Questa città per me sarà sempre una seconda casa. Vi lascio un pezzo del mio cuore. Grazie Cosenza, sempre forza Lupi”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cosenza D'Orazio Serie B
Tifosi Cosenza (Getty Images)

Questo il messaggio di D’Orazio, che con l’addio al Cosenza è adesso un calciatore svincolato. Del resto il suo contratto con il club era scaduto lo scorso primo settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, clamoroso ritorno | Il ds al lavoro

Calciomercato Ascoli, colpo in Serie A | Esterno ad un passo