Caos Salernitana, contestazione e invasione | Tifosi furiosi allo stadio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

La Salernitana sta vivendo momenti di caos con la tifoseria: invasione e dura contestazione durante l’amichevole a porte chiuse

Salernitana calciomercato
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Momenti difficili in casa Salernitana quelli vissuti in questi giorni. Dura contestazione durante l’amichevole di ieri contro il Virtus Francavilla. Prima l’invasione e poi palloni lanciati in campo e slogan di protesta.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Frosinone, non solo Kastanos | Altro colpo dalla Juve

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, colpo in attacco | Lo scenario

Tifosi Salernitana (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Clamoroso in Serie D, sospesa l’amichevole nel primo tempo | Le motivazioni

Calciomercato Salernitana, i tifosi invadono durante l’amichevole e protestano contro la società

Periodo difficile per la Salernitana. In questi giorni infatti, dopo il dietrofront di Luca Ranieri, che dopo alcune minacce avrebbe deciso di rimanere alla Fiorentina, ora arriva la dura contestazione da parte dei tifosi. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, durante l’amichevole di ieri contro la Virtus Francavilla, che doveva essere a porte chiuse, un gruppo di ultras ha scavalcato i cancelli ed è entrato all’Arechi a protestare.

amichevoli serie b salernitana
I Tifosi della Salernitana, Curva Sud Stadio “Arechi”

Dopo essersi recati nell’anello inferiore della tribuna, i tifosi hanno lanciato in campo circa 150 palloni, provocando la sospensione della partita. Oltre ai palloni però, pronto uno striscione che recitava: ”Ecco i tuoi palloni, ora levati dai c….i”. Una dura contestazione contro la società iniziata già qualche settimana fa e che al momento sembrerebbe non volersi placare.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Vicenza, obiettivo bomber | Idea clamorosa