Calciomercato Vicenza, obiettivo bomber | Idea clamorosa

Il Vicenza continua a cercare un attaccante per la prossima stagione: obiettivo bomber a parametro zero per i biancorossi

Vicenza Di Gaudio
Tifosi Vicenza (Getty Images)

Il calciomercato del Vicenza entra nel vivo in vista dell’inizio della prossima stagione. L’obiettivo primario sembrerebbe essere un attaccante per completare il reparto offensivo. Possibile colpo dalla Serie A per i biancorossi. Potrebbe arrivare a parametro zero.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo in Serie A | Tutti i dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Frosinone, colpo dalla Juventus | Annuncio UFFICIALE

Vicenza
Vicenza (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sogno Pato | Tutti i dettagli

Calciomercato Vicenza, Longo costa troppo: idea Pazzini a parametro zero

Il Vicenza continua a lavorare sul mercato, cercando un bomber che possa completare la fase offensiva della rosa. Uno dei nomi finiti nella lista dei biancorossi sembrerebbe essere l’attaccante dell’Inter, Samuele Longo. Il bomber classe 1992 sembrerebbe però avere un prezzo troppo alto per il Vicenza e sarebbe così un obiettivo difficile da perseguire. Così sembrerebbe spuntare una nuova idea per la fase offensiva che fa sognare i tifosi vicentini.

Reggiana Pazzini
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Infatti, l’ultima idea per l’attacco del Vicenza sembrerebbe essere Giampaolo Pazzini. Il bomber classe 1984 quest’anno si è liberato a parametro zero dal Verona e la soluzione biancorossa potrebbe essere una possibilità importante dove essere nuovamente protagonista. Dunque Vicenza attivo sul mercato sopratutto per quanto riguarda gli attaccanti e Pazzini sarebbe un vero e proprio colpo importante, qualora dovesse arrivare.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO | Interessa l’olandese Spierings