Calciomercato, sogno Pato | Tutti i dettagli

Non c’è solo Yaya Toure in orbita Spezia, un ex big di Serie A potrebbe tornare in Italia. Si tratta di Alexandre Pato: chieste le prime informazioni

Yaya Toure Spezia
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Dopo aver vissuto una stagione storica che ha sancito la prima e storica promozione in Serie A, lo Spezia non vuole fermarsi e sta cercando di allestire una rosa importante per provare a lottare con i denti per provare a mantenere la categoria e non far finire subito questo sogno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO | Interessa l’olandese Spierings

Sono ore calde di calciomercato e la compagine ligure vuole provare a portare a casa qualche colpo di spessore. Nelle ultime ore si è parlato dell’ex Premier League Yaya Toure ma potrebbe non essere il solo affare da novanta messo nel mirino dalla dirigenza dello Spezia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, chiesto un terzino alla Roma | De Sanctis pronto al sì

Calciomercato Spezia, sogno Pato per l’attacco: da valutare stipendio e forma fisica

Benevento Pato San Paolo
Alexandre Pato (Getty Images)

Un nome di un big, infatti, potrebbe riguardare anche l’attacco. La società sembrerebbe interessata ad Alexandre Pato, ex calciatore del Milan. Il brasiliano ha lasciato l’Italia nel 2013 dopo sei stagioni in rossonero  e chissà che non sia questa la volta buona per ritornare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, colpo in attacco | Continua l’asse con l’Inter

La dirigenza ligure avrebbe chiesto informazioni per quanto riguarda le possibili richieste salariali e soprattutto le condizioni fisiche del calciatore classe 1989, che è attualmente svincolato. Su di lui però ci sarebbe anche la concorrenza dal Brasile, visto che starebbe facendo un tentativo il Gremio.

Spezia Italiano calciomercato
Tifosi Spezia (Getty Images)

Nell’annata 2020 con la maglia del San Paolo, Pato ha realizzato quattro reti nelle dieci gare disputate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, Inzaghi in pressing | Colpo in casa Milan

Calciomercato Juventus U23, colpo UFFICIALE | I dettagli