Calciomercato Juventus U23, colpo UFFICIALE | I dettagli

La Juventus mette a sengo un colpo importante per la squadra Under 23: arriva l’ufficialità dell’acquisto attraverso il comunicato

Juventus Under 23 Zauli
Lamberto Zauli (Getty Images)

Il calciomercato entra nel vivo e la Juventus Under 23 piazza subito un colpo importante per la prossima stagione. Arriva l’annuncio da parte della società con un tweet ufficiale. Nuovo rinforzo dunque per la squadra guidata da Lamberto Zauli.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggina, UFFICIALE dall’Atalanta | Il comunicato

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pordenone, arriva Diaw | Comunicato UFFICIALE

Juventus Under 23 SENE
Juventus (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, accelerata decisiva | Doppio colpo in arrivo!

Calciomercato Juventus U23, UFFICIALE Barbieri: il comunicato

La Juventus mette le mani su un talento per il futuro. Infatti nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Tommaso Barbieri, che si unirà all’Under 23 di Lamberto Zauli. L’annuncio è arrivato tramite il profilo Twitter ufficiale della Juventus Youth, dove viene dato il benvenuto al giocatore e comunicato che ha firmato un contratto fino al 2025. Barbieri è un terzino destro classe 2002, che all’occorrenza può coprire anche la fascia sinistra.

Tommaso Barbieri
Tommaso Barbieri (Getty Images)

L’appena maggiorenne arriva dal Novara, dove nella stagione appena conclusa in Lega Pro ha collezionato 18 presenze e messo a segno un gol. Inoltre Barbieri è anche una promessa della nazionale italiana, convocato con l’Under 17. Dunque un colpo in prospettiva per i bianconeri, che acquistano un giovanissimo che potrà dare molte soddisfazioni alla squadra di Zauli.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, addio Mancosu | Nuovo club in Serie B