Calciomercato Salernitana, accelerata decisiva | Doppio colpo in arrivo!

Salernitana Castori
Fabrizio Castori (Getty Images)

Accelerata decisiva da parte della Salernitana, che porta a termine un doppio colpo: in arrivo due nuovi difensori per Fabrizio Castori

Il nuovo campionato è alle porte ma il tempo dei trasferimenti non è ancora finito. La finestra di acqusiti e cessioni si chiuderà ad ottobre e così le squadre provano a portare a termine nuovi colpi per migliorare le rispettive rose. La Salernitana, in Serie B, vuole riordinar le idee dopo una stagione piena di dubbi con Giampiero Ventura alla guida del club. Ora il comando della panchina passa a Fabrizio Castori, che a breve potrebbe ricevere rinforzi per il reparto arretrato. Secondo quanto rivelato da Ottopagine.it, infatti, sarebbero in arrivo due nuovi difensori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, colpo a centrocampo | In arrivo dal Napoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Serie B il vice Ibra | C’è il ritorno

Salernitana, arrivano Gyomber e Ranieri

Il tecnico dovrebbe averli a disposizione entro domani. Si tratta di Luca Ranieri e Norbert Gyomber. Per il primo, terzino sinistro classe 1999 che ha giocato nell’Ascoli durante la seconda metà della scorsa stagione, la formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito dalla Fiorentina. L’esperto centrale di difesa, perno della Nazionale slovacca ed ex di Roma e Pescara (tra le altre), invece sarebbe stato prelevato a titolo definitivo dal Perugia, società che è retrocessa in Serie C. Le due trattative sarebbero state già definite nei giorni scorsi, ma l’accelerata decisiva sarebbe avvenuta soltanto nelle ultime ore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Serie B giornata 18, il Giudice Sportivo: due turni per Gyomber
Norbert Gyomber (Getty Images)

Entro stasera entrambi i difensori sarebbero attesi in città e già da domani potrebbero iniziare il nuovo lavoro sotto la guida del tecnico della Salernitana Fabrizio Castori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie A, clamoroso Yaya Toure | Si offre alla neopromossa

Calciomercato Benevento, ex Roma nel mirino | C’è il contatto