Calciomercato Reggina, colpo a centrocampo | In arrivo dal Napoli

Grande protagonista di questo calciomercato, la Reggina continua a stupire. Per il centrocampo, è in dirittura d’arrivo il colpo dal Napoli di De Laurentiis.

Domenico Toscano, allenatore della Reggina (Getty Images)

La Reggina del presidente Luca Gallo non si vuole fermare, ed è pronta a piazzare nuovi colpi in vista del prossimo campionato di Serie B.

Il ds Massimo Taibi, dopo aver chiuso i colpi Menez e Lafferty per l’attacco amaranto, è pronto ad ufficializzare un nuovo arrivo nella compagine calabrese, questa volta a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE | Il calendario del prossimo campionato

Calciomercato Reggina, vicino il colpo Folorunsho a centrocampo. Prestito dal Napoli

Dopo aver conosciuto il calendario della prossima Serie B, la Reggina di Mister Toscano è pronta a lottare per le prime posizioni in classifica. Nel frattempo, la dirigenza amaranto è impegnata a rinforzare ulteriormente l’organico calabrese con colpi di grande prospettiva.

Calciomercato Napoli de laurentiis Mota Carvalho
De Laurentiis (Getty Images)

Secondo Sky Sport, la Reggina è infatti vicinissima a chiudere il colpo Folorunsho per il centrocampo. Cresciuto nel settore giovanile della LazioMichael Folorunsho è stato acquistato dal Napoli nel 2017 per circa 800 mila euro. Dopo una prima esperienza in prestito molto positiva alla Virtus Francavilla, il giovane nigeriano è approdato al Bari in Serie C, dove non è riuscito ad imporsi come nella precedente avventura.

La Reggina è pronta a rilanciare il classe ’98, concedendogli una prestigiosa opportunità in Serie B. Il club amaranto sta trattando un prestito secco dal Napoli, proprietaria del cartellino, e la trattativa è molto vicina alla classica ‘fumata bianca’.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato, suggestione Callejon | Può restare in Serie A!