Calciomercato Milan, dalla Serie B il vice Ibra | C’è il ritorno

Negli ultimi giorni di mercato e in mancanza di alternative, il Milan potrebbe pensare a Paloschi della Spal per il reparto d’attacco di Pioli

Ibrahimovic Monza
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Alberto Paloschi è tornato alla Spal dopo la poco esaltante parentesi al Cagliari nella seconda parte della scorsa stagione. L’attaccante era sbarcato in Sardegna nello scambio di prestiti con Cerri, non andando mai a segno nelle sette presenze collezionate con la società del patron Giulini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, colpo in casa Milan | Idea in attacco!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, affari con l’Inter | Triplo colpo nerazzurro

Calciomercato Milan, addio Spal: Paloschi vice Ibrahimovic

Coppa Italia Spal Lecce risultato formazioni tabellino
Alberto Paloschi (Getty Images)

Per il momento non sono arrivate alla Spal offerte concrete per il giocatore, che sembra destinato a restare alla corte del nuovo tecnico Marino nel campionato di Serie B. Qualcosa potrebbe cambiare negli ultimi giorni di mercato, con qualche club di Serie A oltre che della stessa cadetteria che potrebbero comunque farsi sotto per il cartellino della punta di scuola Milan. Proprio i rossoneri di Pioli potrebbero pensare al ritorno a Milanello del classe ’90, sia per un fattore di liste (anche in chiave Europa League) che come vice Ibrahimovic per completare l’attacco del ‘Diavolo’. Una soluzione che la dirigenza rossonera prenderebbe in considerazione soltanto negli ultimi giorni di mercato e in mancanza di alternative.

Alberto Paloschi (Getty Images)

Paloschi è a bilancio per circa 1 milione di euro e il Milan potrebbe versare un piccolo indennizzo o inserire un giovane nell’operazione con la Spal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Serie B in attesa | Aspetta il Milan

G.M.