Calciomercato Spezia, colpo in casa Milan | Idea in attacco!

Lo Spezia non vede l’ora di iniziare l’entusiasmante sfida in Serie A. Il club ligure starebbe alla ricerca di profili interessanti: spunta la nuova idea!

Spezia calciomercato Iturbe
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Un nuovo inizio in Serie A per lo Spezia, pronto ad essere protagonista dopo la promozione in massima serie arrivata con la vittoria dei playoff di B. Per la neo-promossa, guidata da Vincenzo Italiano, non sarà mica facile, ma la compagine ligure darà filo da torcere e dal mercato così potrebbero arrivare colpi importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il bomber vuole l’addio | I club alla finestra

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, il ‘grande’ ex per Corini | Arriva gratis

Calciomercato Spezia, Maldini per l’attacco di Italiano

calciomercato monza maldini milan
Daniel Maldini (Getty Images)

Nelle ultime ore ci sarebbe stato un interessamento al talentuoso esterno d’attacco del Milan, Daniel Maldini, figlio di Paolo, che si è messo in luce nell’ultima amichevole a San Siro contro il Monza con un gol da applausi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, colpo in Serie B | Il Lecce trema

Classe 2001, il giovane rossonero può agire su tutto il fronte offensivo diventando micidiale negli ultimi metri grazie al suo senso del gol fuori dal comune. Lo Spezia lo ha messo nel mirino e così nei prossimi giorni potrebbero novità importanti.

Milan Daniel Maldini esordio Verona Serie A
Daniel Maldini (Getty Images)

Lo Spezia continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione, la prima in Serie A. Non va dimenticata per nulla al mondo…

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, affari con l’Inter | Triplo colpo nerazzurro