Il Lecce potrebbe mettere nei radar Bertolacci per il centrocampo. Il giocatore, svincolato dalla Sampdoria, piace anche a Spezia e Crotone
Il Lecce dopo il ‘terremoto’ Liverani ripartirà da Eugenio Corini nel prossimo campionato di Serie B. La dirigenza salentina è al lavoro per mettere a disposizione del nuovo allenatore una squadra in grado di superare la concorrenza e tentare un’immediata promozione nella massima categoria dopo la dolorosa retrocessione dell’ultima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, colpo in Serie B | Il Lecce trema
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Grande ritorno nello staff tecnico
Calciomercato Lecce, sfida a Spezia e Crotone per Bertolacci

Il Lecce e il neo-Ds Corvino per rinforzare il reparto di centrocampo potrebbe pensare ad Andrea Bertolacci, svincolato e senza squadra al momento dopo la fine del contratto con la Sampdoria. Per il 29enne giocatore romano si tratterebbe di un ritorno in Salento dopo gli esordi in Serie A proprio con la maglia del Lecce nel 2011. Bertolacci rappresenterebbe un profilo d’esperienza e di livello per la serie cadetta, con il club giallorosso che dovrà però vincere la concorrenza di Crotone e Spezia per il giocatore, che in Serie A avrebbe sarebbe nei radar delle due neopromosse.
Il centrocampista classe ’91, cresciuto nelle giovanili della Roma, nello scorso campionato di A con la maglia della Sampdoria ha totalizzato 12 presenze, senza andare a segno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, avanti tutta sul talento di Pirlo | Derby con la Samp!