Calciomercato Spal, affari con l’Inter | Triplo colpo nerazzurro

La Spal cerca una pronta risalita in Serie A e punta ai giovani dell’Inter. Estensi sulle tracce di Pirola, Agoume e Stankovic

Tifosi Spal (Getty Images)

La Spal riparte da Pasquale Marino in panchina. Nelle scorse settimane il club emiliano ha ufficializzato il nuovo cambio alla guida tecnica, con la separazione da Di Biagio e l’arrivo dell’ex allenatore dell’Empoli. Il club del patron Mattioli vuole disputare un campionato di vertice in Serie B e cercare una pronta risalita nel massimo campionato dopo la retrocessione dello scorso anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, niente Real Madrid: c’è l’ex Inter nell’affare

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, è UFFICIALE | Arriva il rinnovo

Calciomercato, la Spal guarda in casa Inter: non solo Pirola

Pirola Spal
Lorenzo Pirola (Getty Images)

La dirigenza estense lavora sul mercato per rinfozare la rosa di Marino e oltre a dei profili navigati per la categoria avrebbe messo nei radar anche diversi giovani. Gli affari per la Spal possono arrivare dall’Inter, con il baby Pirola finito sotto la lente d’ingrandimento del Ds Zamuner. I nerazzurri cercano una squadra per il giovanissimo difensore per farlo crescere e dargli maggiore spazio, con il classe 2002 che piace anche in Serie A e in particolare alla neopromossa Spezia. Non solo però Pirola. La Spal potrebbe chiedere il prestito anche di Agoume all’Inter, con il centrocampista francese anche lui destinato a cambiare maglia per scendere in campo con più continuità.

Inter Agoume Serie B
Lucien Agoume (Getty Images)

A Pirola e Agoume, inoltre, potrebbe aggiungersi un altro talento della cantera interista come il figlio d’arte Filip Stankovic, portiere della Primavera già chiamato in diverse occasioni da Conte in prima squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio e Inter, duello in Serie B | Affare in chiusura

G.M.