Calciomercato Benevento, Inzaghi in pressing | Colpo in casa Milan

In attesa del ritorno in campo, il Benevento è tra i club più attivi sul calciomercato: spunta l’esubero del Milan per Inzaghi

Inzaghi Pippo Iturbe Benevento
Inzaghi (Getty Images)

Quando mancano due settimane all’inizio ufficiale della stagione 2020/21, in Serie B a tenere banco è il calciomercato estivo. In casa Benevento sono diversi i nomi monitorati dal ds Foggia per rinforzare la rosa di Pippo Inzaghi. In tal senso, l’ex attaccante potrebbe abbracciare nelle prossime settimane il giocatore del Milan: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, tris di colpi | Arrivano dal Benevento

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, ex Roma nel mirino | C’è il contatto

Calciomercato Benevento, occhi su un milanista: i dettagli

Benevento Shaquiri
Pasquale Foggia, ds del Benevento (Getty Images)

Dopo il forte interessamento per Giacomo Bonaventura, ufficialmente finito alla Fiorentina, il Benevento è pronto a tornare alla carica per un altro esubero del Milan. Si tratta di Rade Krunic, 26enne bosniaco in uscita dalla rosa di Pioli.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Krunic, in scadenza con i rossoneri nel giugno 2024, dopo una sola stagione può partire nelle prossime settimane. Il ds Foggia potrebbe riprovarci con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6-8 milioni di euro al termine della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo dalla Fiorentina | I dettagli

Benevento Krunic
Rade Krunic (Getty Images)

Il classe 1993, ex Empoli, ha da tempo diversi estimatori anche in Germania. La concorrenza per il giocatore rossonero è dunque fitta: il Benevento tenta l’assalto a Krunic.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, suggestione a zero | Ex Inter nel mirino!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, possibile beffa | Assalto decisivo!