Calciomercato Benevento, suggestione a zero | Ex Inter nel mirino!

Benevento Borja Valero
Benevento, il DS Foggia (Getty Images)

Il Benevento sta costruendo una squadra competitiva per la prossima Serie A e potrebbe aver pensato ad un colpo di esperienza: ex Inter nel mirino di Foggia.

La cavalcata trionfale del Benevento in Serie B, probabilmente, verrà ricordata a lungo negli annali. È stato un campionato straordinario quello disputato dagli uomini di Filippo Inzaghi e, per questo motivo, l’attesa in Serie A è superiore rispetto alle altre neo-promosse. Il progetto di Vigorito sembra essere molto ambizioso: la massima divisione italiana è stata individuata come la competizione giusta per i prossimi anni degli ‘Stregoni’. Pasquale Foggia è al lavoro per creare una rosa iper-competitiva e avrebbe pensato ad un grande colpo per il centrocampo: ex Inter nel mirino del direttore sportivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, UFFICIALE | Colpo Sala per la Serie A

Calciomercato Benevento, super idea per la Serie A | Borja Valero a parametro zero!

Inter Borja Valero BENEVENTO
Borja Valero (Getty Images)

Per riuscire a compiere il salto di qualità dalla Serie B alla Serie A nel migliore dei modi, il Benevento avrebbe pensato di aggiungere un paio di nomi di grande esperienza nel proprio organico. Profili internazionali come Kamil Glik, già arrivato agli ordini di Inzaghi, e soprattutto profili come Borja Valero. L’ultima idea di Pasquale Foggia sarebbe proprio legata all’ex regista dell’Inter. Lo spagnolo è un professionista esemplare, un veterano del grande calcio in cerca delle ultime esperienze stimolanti per la propria carriera.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, UFFICIALE l’attaccante per Inzaghi | Ecco le cifre

Le ambizioni del Benevento potrebbero intrigare anche un giocatore come Borja Valero, che sta pensando anche ad un possibile ritorno in Spagna. L’ostacolo maggiore per l’ex Inter e Fiorentina potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio, ma sarebbero proprio le ambizioni del presidente Vigorito a venire incontro al direttore sportivo sannita. Uno sforzo della società, infatti, potrebbe essere effettuato per un giocatore del calibro di Borja Valero, che porterebbe grandi benefici in tutto il resto della squadra.

Inter Borja Valero Benevento
Borja Valero (Getty Images)

L’ultima pazza idea di Pasquale Foggia potrebbe essere quella di portare Borja Valero agli ordini di Inzaghi: il Benevento studia un piano per l’ex Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Reggina, che beffa Rami | Ha firmato per un’altra squadra

Coronavirus, nel Perugia tutti negativi | Il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Spezia, in arrivo Iturbe | L’ex Roma ha detto sì