Calciomercato Reggina, che beffa Rami | Ha firmato per un’altra squadra

La settimana del calciomercato della Reggina era iniziata poco bene, con lo stop legato alla trattativa per Adil Rami: ora la situazione è molto più chiara.

Reggina Rami
Adil Rami (Getty Images)

Prima l’accordo, il pagamento dei biglietti aereo per arrivare a Reggio Calabria, poi il brusco stop, le parole dure di Massimo Taibi, direttore sportivo degli amaranto, che aveva specificato di aver subito una mancanza di rispetto da parte di Adil Rami. Quindi l’interruzione della trattativa.

A replicare all’ex portiere del Milan ci ha pensato l’entourage del difensore, che in passato ha tra l’altro vestito la maglia dei rossoneri: un contrattempo personale, che ha impedito al giocatore di raggiungere la Calabria in tempo per poter firmare il contratto. Poi lo stesso giocatore era intervenuto per specificare che non si sentiva ancora pronto fisicamente e che avrebbe avuto bisogno di qualche giorno in più per poter ratificare il proprio passaggio alla Reggina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, furia Taibi | Rottura clamorosa: “Ci ha mancato di rispetto!”

Reggina Rami
Adil Rami (Getty Images)

Calciomercato Reggina, Adil Rami annunciato al Boavista

Ebbene, a trattativa saltata, Adil Rami è stato annunciato come un nuovo giocatore del Boavista FC, squadra portoghese militante nella massima categoria lusitana. La società lo ha comunicato con un post sul proprio profilo Twitter, mostrando l’ex difensore del Milan con già indosso i colori sociali della società con sede nella freguesia di Ramalde. Campione del Mondo con la Francia nel 2018, ora Rami potrà disputare il suo primo campionato nella massima categoria portoghese, con buona pace della Reggina e di Massimo Taibi, che ora potranno mettersi l’anima in pace: dietro quel ritardo c’era solo il dubbio sull’accettare gli amaranto o la squadra lusitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, c’è l’accordo con l’attaccante | Annuncio a breve