Calciomercato Benevento, UFFICIALE l’attaccante per Inzaghi | Ecco le cifre

Il Benevento chiude l’arrivo di un attaccante: il calciomercato in entrata della squadra di Inzaghi inizia a prendere forma.

calciomercato benevento caprari
Caprari (Getty Images)

Gianluca Caprari alla fine si è convinto: giocherà la prossima stagione di Serie A al Benevento. Dopo gli ultimi sei mesi di prestito al Parma, l’attaccante lascia di nuovo la Sampdoria, dove non è riuscito a imporsi con Claudio Ranieri alla guida. L’intesa tra il club giallorosso e i blucerchiati era stata raggiunta da tempo sulla base di un prestito oneroso a 1,5 milioni con opzione di riscatto al termine della stagione fissato a 7,5 milioni. A scegliere la formula più adatta erano stati i presidenti Vigorito e Ferrero. Restava da convincere soltanto l’attaccante, ma ora il trasferimento è ufficiale, come comunicato anche dal sito ufficiale della Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, possibile beffa | Assalto decisivo!

Benevento Caprari
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Calciomercato Benevento, Caprari arriva in prestito con opzione di riscatto

La trattativa era stata frenata nei giorni scorsi dal giocatore che sarebbe stato disposto ad accettare l’offerta del Genoa, che però alla fine è rimasta in forma di mero sondaggio e non si è tramutata in qualcosa di concreto. Il forcing del Benevento ha avuto la meglio alla fine e ora è arrivata l’ufficialità: Caprari saluta la Sampdoria in maniera quasi definitiva, in attesa del riscatto da parte degli Stregoni. Inizia sempre più a prendere forma la squadra di Filippo Inzaghi per la prossima stagione con la regia di Pasquale Foggia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, UFFICIALE | Ecco il nuovo attaccante!