Calciomercato Benevento, colpo dalla Fiorentina | I dettagli

Il Benevento non si ferma e mette a segno l’ennesimo colpo della campagna acquisti: arriva a titolo definitivo dalla Fiorentina!

Benevento Serie B Serie A
Tifosi Benevento (Getty Images)

Tutto pronto per l’esordio del Benevento in Serie A. La compagine campana non vede l’ora di scendere in campo per una nuova stagione da protagonista anche in massima serie. E così il club di Vigorito ha messo a segno un nuovo colpo da regalare a Pippo Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, caccia al bomber | Obiettivo in casa Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte lo rivuole all’Inter | Il sostituto dal Brescia

Calciomercato Benevento, colpo Dabo per il centrocampo di Inzaghi

Dabo Benevento
Dabo (Getty Images)

Il Benevento ufficializzerà a breve Dabo con l’affare con la Fiorentina che vede il trasferimento in maglia viola del giovane Gentile, classe 2003: il conguaglio è sempre a favore del club campano. Un colpo davvero importante per il centrocampo di Inzaghi: un giocatore fisico capace di essere anche bravo negli inserimenti con o senza palla.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Siena, UFFICIALE il nuovo tecnico | È un ex campione del mondo

Il contratto sarebbe già pronto per le firme che potrebbero arrivare già nelle prossime ore. I campani non vedono l’ora di iniziare la nuova stagione con il direttore sportivo, Pasquale Foggia, pronto a nuovi innesti di qualità assoluta.

Benevento Caprari
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Il Benevento non vuole ripetere gli errori del passato e cercherà di allestire una rosa super competitiva per la Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Riccardi in arrivo | Firma vicinissima