Calciomercato, Conte lo rivuole all’Inter | Il sostituto dal Brescia

L’Inter potrebbe confermare in pianta stabile Salcedo per completare l’attacco. Il Verona rimpiazzerebbe il baby attaccante con Torregrossa del Brescia

Inter Conte Reggina Gravillon
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter pensa ad una quarta punta da consegnare ad Antonio Conte per completare la batteria degli attaccanti. Dopo la conferma di Alexis Sanchez, il club nerazzurro potrebbe affidarsi a dun profilo giovane ma che ha già calcato i campi della Serie A per rimpolpare il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, doppia cessione in Premier | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, assalto alla A con un colpo targato Juve

Calciomercato Brescia, Torregrossa nei radar del Verona

Calciomercato Brescia Torregrossa
Ernesto Torregrossa (Getty Images)

Marotta può guardare al ritorno a Milano di Pinamonti, nell’ultima stagione al Genoa, oltre a riprendere un altro baby come Salcedo. Kumbulla non è più un obiettivo prioritario dei nerazzurri, con il baby attaccante di origini colombiane che potrebbe così allontanarsi dalla conferma all’Hellas per far ritorno in pianta stabile alla Pinetina. L’eventuale rinuncia di Salcedo aprirebbe un vuoto nella rosa di Juric, che necesiterebbe di una punta nella rosa del sodalizio scaligero. La dirigenza del Verona in questo scenario potrebbe così pensare ad Ernesto Torregrossa, che può lasciare il Brescia dopo la retrocessione in cadetteria. Le ‘Rondinelle’ valuterebbero l’attaccante siciliano intorno ai 6 milioni di euro e vorrebbero trattenere il giocatore alla corte di Delneri.

luigi delneri ufficiale brescia
Luigi Delneri (Getty Images)

Il Verona potrebbe comunque fare un tentativo e cercare di anticipare la concorrenza di Parma, Sampdoria e Genoa per Torregrossa, che nell’ultimo campionato di Serie A ha messo a segno 7 reti in 25 presenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sorpresa Calafiori | La soluzione della Roma